/ Oroscopo

Oroscopo | 18 gennaio 2019, 16:42

Oroscopo di Corinne: settimana dal 18/01 al 25/01

Scopri cosa dicono le stelle!

Oroscopo di Corinne: settimana dal 18/01 al 25/01

ARIETE : La settimana appare essere piuttosto laboriosa ma con Marte nel segno, a parte qualche attimo di impasse, riuscirete a cavarvela egregiamente pur giungendo al week end abbastanza spossati e stressati. Con tale aspetto sono favoriti i contatti interpersonali, le novelle conoscenze e le insolite esperienze. In famiglia regnerà un po’ di parapiglia dovuto probabilmente al nervosismo di un componente della medesima. Guidate prudentemente e tutelate valute e salute.

TORO : Il trigono di Saturno consente di ottimizzare un settore zoppicante, riacquistare vitalità, sistemare sospesi, sentirvi meno tesi e più fiduciosi nei confronti di variazioni non tardanti ad arrivare. Un neo è costituito da una preoccupazione latente e dagli svolazzanti quattrini nel senso di dover sostenere delle spese o reclamare dei diritti. Rischio di spaccare aggeggi. Un invito o un ritrovo saprà farvi divertire. Occhio però non strafare col mangiare. Sabato fermentato.

GEMELLI : Vi alzerete a volte col piede sbagliato tribolando ad ingranare la marcia e sentendovi interiormente nervosetti… L’opposizione di Giove combinerà scherzetti per mezzo di intralci, indisposizioni o una miriade di cosine da fare e una scarsa energia per attuarle… Il sestile di Marte invece permette invece di accedere ad un provento, seppellire il malcontento, conoscere gente nuova o rincontrare chi non vedevate da prima di Natale. Sorpresa in arrivo. Domenica singolare.

CANCRO : I fatti più strani accadranno proprio a voi sensibili cancretti che, tra un’arrabbiatura, un imprevisto, una gioia e una perplessità, vi barcamenerete alla bell’e meglio all’interno di situazioni stagnanti. Qualcheduno, sino all’ultimo istante, vi terrà sul filo del rasoio, poi una sospirata risposta arriverà consentendo di tirare respiri di sollievo. Ciononostante causa l’ingerenza del famigerato Saturno un paio di contrattempi avranno il potere di inalberarvi o farvi salire i fumenti.

LEONE : Non siete astrologicamente mal messi diciamo piuttosto che in questa delicata fase di transizione converrebbe posticipare eventuali scelte, incrementare la diffidenza, chiedere consigli a chi saprà delucidarvi, non trascurarvi fisicamente e confidare in un annetto importante per la casa, l’amore, il lavoro e la famigli. Fattibili delle occasioni da cogliere al balzo, dei corrucci per un familiare e una delusione in ambito confidenziale. Contatti con enti sanitari.

VERGINE : Pur battendo la fiacca porterete avanti un impegno, una mansione, un proposito, alla faccia di chi vorrebbe osteggiarlo o ficcarvi il bastone tra le ruote… Le appartenenti al sesso femminile si guardino dal cader preda di ingiustificate ansie ed abbandonino ogni remora sia in amore che nella professione… I maschietti invece tratteranno con una donna esigente, aggressiva, gelosa o invidiosa. Per tutti comunque si prospettano giorni animati e sconclusionati. Infreddature.

BILANCIA : L’opposizione di Marte e la quadratura di Saturno fungeranno da intralcio favorendo inghippi, stonature, proposte o richieste indigeste ed obbligo di far buon viso a cattivo gioco in un preciso frangente. Gli ottobrini si troveranno tra incudini e martelli non esclusi un comunicato mozzafiato, un acciacco stagionale, un appuntamento speciale, dei documenti da esibire o firmare, un soggetto da inquadrare. Scatti di collera tra giovedì e lunedì. Attenti alle multe!

SCORPIONE : Taluni nativi stanno sperando che la sfighetta svanisca in fretta a favore di una maggior serenità e tranquillità… Il periodo è ancora tosto ma un sogno si sta per realizzare basta unicamente avere tanta pazienza ed aspettare. Un amico o parente andrà sostenuto e spronato mentre una notiziola vi lascerà senza parola… Combini carini tra venerdì e domenica per i novembrini. Forme influenzali in agguato: aumentate le difese immunitarie e assumete vitamine.

SAGITTARIO : Con sto benedetto Giove congiunto al Sole dovreste pian pianino risalire la china, variare ciò che ha fatto penare, dare scacco matto ad una sorte impertinente, accedere ad un guadagno, liberarvi di fardelli e sistemare cosette rimaste sospese… Anche Marte vi sorregge permettendo di superare una prova, scampare un guaio, chiarire malintesi, trovarvi con gente simpatica, affabile ed affidabile o eliminare le scorie del passato. Sabato festaiolo. Doloretti sparsi.

CAPRICORNO : Non prendetevela per persone immeritevoli di considerazione, tirate dritti per la vostra stradina e pensate a voi stessi! Questa è la ricetta per stare bene con la certezza che ogni nodo torna sempre al pettine… Nei correnti dì discuterete con un saccente, riscontrerete un mix di uscite ed entrate, se giocate al Lotto ne ricaverete una vincitina, effettuerete un acquisto conveniente o vi troverete con una tipa o tipo assai positivo e divertente. Naso colante o pancino frignante.

ACQUARIO : Fidatevi di pochi e quei pochi selezionateli in quanto subentrerà chi, abituato a raccontar fandonie, potrebbe arrecare soltanto patemi o rogne… Con Marte e Giove in aspetto favorevole vi caverete un pallino, trascorrerete un momento carino, rivedrete chi non sentivate dalle calende greche, effettuerete un viaggettino o movimenterete la quotidianità. Stress in campo lavorativo e bisticci con una che non la conta giusta. Lievi malanni virali o prettamente invernali.

PESCI : Nel trattare col prossimo, familiari compresi, usate tatto e diplomazia partendo dal presupposto che con la calma si aggiusta quasi tutto… Le stelline parteggiano per voi e dandogli la giusta personale spintarella denoterete dei generali miglioramenti su tutti i fronti! Con Giove contrario dovreste sorvegliare le finanze, premunirvi contro furtarelli, non peccare in distrazione e allargare la cerca di azione. Temporanee incomprensioni con partner, genitori o figlioli. 

Non perderete mai la rotta se vi lasciate guidare dalla luce delle stelle… 

Oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium