/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2019, 18:23

Il Borgo Viatosto presenta il "Premio Bancarella 2019"

la 28^ edizione, sabato 26 gennaio alla Ferté

Il Borgo Viatosto presenta il "Premio Bancarella 2019"

 

L’annuale appuntamento del mondo del Palio con il mercato medievale è ormai alle porte: il 26 gennaio 2019 alle 20 presso il ristorante “La Ferté” località Valmanera, 150 avrà luogo  la XXVIII Edizione de “ Il Premio Bancarella”.

Il Borgo Viatosto è felice di poter così perpetuare questo Premio che dalla sua nascita nel 1990, grazie ad un’illuminata e geniale idea del rettore Lino Famiglietti, incentiva e premia l'abilità artigianale del Rione, Borgo o Comune che, durante il mercatino di settembre, riesce meglio a rappresentare l'epoca medievale tipica, attraverso l'allestimento della propria bancarella e la realizzazione dell'oggettistica.

Durante la serata verrà premiata non soltanto la Migliore Bancarella, ma verranno consegnati riconoscimenti per la Migliore Oggettistica Artigianale, per il Miglior Oggetto Artistico, per la Miglior Tipologia Bancarella ed per il Miglior Riciclo Creativo, premio istituito recentemente ma molto apprezzato.

"I vincitori della passata edizione - spiegano gli organizzatori - sono stati il Rione San Lazzaro - Premio Bancarella, il Borgo San Marzanotto - Oggettistica artigianale - , il Rione Santa Caterina - Oggetto artistico - , il Rione Santa Maria Nuova - Tipologia Bancarella - e il Rione San Lazzaro, il Rione Torretta e il Comune di Nizza - Riciclo Creativo".

Il costo della cena è di euro 30 per gli adulti ed euro 15 per i bambini fino a 12 anni che avranno un menù su misura.

Le prenotazioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 25 gennaio  ai recapiti Francesca Gandolfo cell. 339 6941833 e Simona Gonella cell. 334 2039523

 

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium