/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 gennaio 2019, 00:00

Asti: l'ultimo bouquet alla mostra "Chagall. Colore e magia"

Si può ancora visitare l'esposizione a Palazzo Mazzetti e, il venerdì, abbianre un aperitivo a tema

Asti: l'ultimo bouquet alla mostra "Chagall. Colore e magia"

Dopo il buon successo del primo appuntamento tenuto lo scorso venerdì, torna L’Ultimo Bouquet, l’aperitivo a tema che ci accompagna verso la conclusione della mostra su Chagall a Palazzo Mazzetti. Superato il traguardo dei 40.000 visitatori, infatti, vogliamo offrire ancora qualche appuntamento informale e allegro per conoscere la vita e le opere del grande artista russo.

La Fondazione Asti Musei, in collaborazione con la Caffetteria Mazzetti, ha deciso di proporre al pubblicotre eventi esclusivi per celebrare insieme ai visitatori il successo della mostra Chagall. Colore e Magia: visite guidate alla mostra dedicata al favoloso mondo dell’artista bielorusso, con successivo aperitivo a tema ispirato alla sua coloratissima immaginazione ed alla sua patria di origine: l’ultimo Bouquet. I profumi dei fiori tanto amati da Chagall saranno ispirazione per i barman della Caffetteria Mazzetti nel proporre aperitivi alcolici e analcolici in grado di stupire e soddisfare i gusti e le passioni dei nostri visitatori.

Gli eventi avranno luogo venerdì 25 gennaio e venerdì 1° febbraio, alle ore 18, con partenza da Palazzo Mazzetti e conclusione in Caffetteria.

Costo complessivo: 20 €

Per informazioni e prenotazioni (consigliate): 0141530403; prenotazioni@astichagall.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium