/ Cultura

Cultura | 11 febbraio 2019, 12:08

La rassegna Internazionale di Circo contemporaneo riparte da Montiglio

L’attesa dello show sarà animata dagli allievi della Scuola di Circo Chapitmbolo di Monale

 

Ricomincia la rassegna  internazionale di circo contemporaneo, teatro e danza Mon Circo, a Montiglio Monferrato.

Questa volta ad esibirsi sul placo monferrino sarà Angela Delfini con lo spettacolo “Angela Delfini ti spiega come funziona tutto”.

Comicità, ironia e tanto divertimento i principali ingredienti di uno spettacolo composto per 3/4 da donne e definibile pertanto “woman show”, o quasi.

. Delfini attuerà una rivoluzione scientifica senza uguali né precedenti, nel tentativo di liberare la gioia dall’animo umano degli spettatori. Angela Delfini ha unabrillante carriera che abbraccia teatro, cinema, danza e clown.

La sua poliedrica formazione l'ha portata a lavorare come attrice prima in Italia, poi in Francia ed in infine in America. Angela, tornata da poco da una fortunata tournée negli States, ha scelto Mon Circo per presentare la sua prima data italiana del 2019.  

L’attesa dello show, come già avvenuto in passato, sarà dedicata agli allievi della Scuola di Circo Chapitmbolo, che avranno modo di mettere in pratica davanti al grande pubblico quanto appreso dalla Scuola, ormai attiva da più di 10 anni a Monale.

Lo spettacolo “Angela Delfini ti spiega come funziona tutto” è adatto adun pubblico di qualunque età ed avrà luogo sabato 16 febbraio alle 21 e domenica 17in replica alle 17.

È consigliato prenotare al 347 7670394 o scrivendo una mail ad info@moncirco.com dati i posti limitati della sala. A fine dello spettacolo, come da tradizione moncirchina, Angela Delfini incontrerà il pubblico con “la poltrona dell’artista”: un momento in cui spezzare la barriera tra chi assiste e chi “gioca” e riempire gli artisti delle più disparate domande e curiosità, in collaborazione con Quinta Parete Open.  

Mon Circo è la rassegna Internazionale di Circo contemporaneo, teatro e danzandi Montiglio Monferrato ideata e organizzata da MagdaClan Circo: uno spettacolo al mese, per 7 mesi, 6 compagnie di circo contemporaneo e teatro, un nuovo progetto di circo con le scuole, serate di musica e danza. La rassegna, che si svolge all’interno di MontExpo a Montiglio Monferrato (At),

redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium