/ Scuola

Scuola | 20 febbraio 2019, 08:45

Incontri per Quota 100 e concorso infermieri ASL dalla Cisl di Alessandria-Asti

Domani ad Alessandria l'incontro per Quota 100. Il 21 e 28 marzo le giornate formative in preparazione al concorso infermieri ASL

Con l'approssimarsi della prima scadenza prevista per le domande di pensionamento Quota 100, le Segreterie Cisl Scuola e Funzione Pubblica di Alessandria Asti organizzano un incontro specifico, con gli esperti del Patronato INAS ed i consulenti delle categorie, per illustrare quanto prevede la normativa in materia, le opportunità e le modalità operative. Non occorre prenotazione.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti mentre la consulenza personalizzata, su appuntamento, la compilazione e l'inoltro della domanda sono riservati agli iscritti Cisl Scuola e Cisl Funzione Pubblica. Ci si può iscrivere direttamente agli incontri e fissare contestualmente specifico appuntamento oppure presso le sedi Cisl provinciali e zonali.

L'incontro è fissato ad Alessandria il 21 febbraio, alle 15.30,  presso il Salone Baravalle (sede CISL di Alessandria, via Parma 36).

Concorso Infermieri ASL

Il 21 e 28 marzo giornate formative in preparazione alla prova. La Cisl Fp di Alessandria-Asti organizza due giornate formative in preparazione della prova per concorso pubblico finalizzato all’assunzione di infermieri per l’ASL di Alessandria, l’ASL di Asti e l’Azienda Ospedaliera di Alessandria, che avrà luogo il 2 marzo 2019 a Casale Monferrato (AL).

Due gli incontri in calendario: il 21 marzo, dalle 9 alle 13 e il 28 marzo, dalle 15 alle 19, presso il salone Baravalle della sede Cisl alessandrina (via Parma 36). Tra le materie oggetto di approfondimento la legislazione sanitaria, normativa, responsabilità professionale e sicurezza.

Per info e prenotazioni: 0131/204740 (tutti i giorni dalle 9 alle 12.30).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium