/ 

In Breve

| 28 marzo 2019, 11:04

San Damiano: grande successo per la cena preparata dagli studenti dell'Istituto Penna

I circa 80 ospiti che si sono accomodati presso il Foro Boario hanno molto apprezzato il lavoro svolto dagli studenti di IV e V

San Damiano: grande successo per la cena preparata dagli studenti dell'Istituto Penna

La cena che gli studenti delle classi IV e V dell’Istituto Penna, coordinati da due ragazzi già diplomati (Gioele Franco e Mirko Marinetti) hanno preparato per gli ospiti che, martedì sera, si sono accomodati ai tavoli allestiti presso il Foro Boario è stata un vero successo.

Nonostante abbiamo operato senza il supporto dei docenti di sala, cucina e accoglienza turistica, i ragazzi hanno cucinato e servito impeccabilmente i circa ottanta ospiti, tra cui il preside dell'Istituto Penna, prof. Renato Parisio, l'assessore comunale Silvia Benotti, il presidente del Consiglio comunale Davide Migliasso, la consigliera comunale Francesca Gerbi e diversi tra docenti, ex docenti, studenti, ex studenti, oltre a cittadini di San Damiano, amici e simpatizzanti dell'Istituto.

C'è da sperare che i ragazzi, che si dichiarano molto soddisfatti del risultato, vogliano ripetere l'esperienza prima della fine dell'anno scolastico e, perché no, farla diventare un piacevolissimo appuntamento ricorrente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium