/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 12 aprile 2019, 10:45

Un evento è un’esperienza limitata nel tempo, ma con EGMS può diventare unica e irripetibile

EGMS è l'acronimo di Event Game Management System. Questo software è stato realizzato con lo scopo di diventare uno strumento capace di aiutare chiunque a organizzare un evento, ma soprattutto a trasformarlo in un successo.

Un evento è un’esperienza limitata nel tempo, ma con EGMS può diventare unica e irripetibile

Rossella Bussetti, organizzatrice da oltre trent'anni di eventi sportivi, istituzionali e congressuali di successo, oggi, a capo della società Orion Sky Global LTD, ha ideato e progettato con il supporto di uno staff tecnico “EGMS”, un software rivoluzionario in grado di coprire tutte le aree operative di un evento. EGMS è l'acronimo di Event Game Management System. Questo software è stato realizzato con lo scopo di diventare uno strumento capace di aiutare chiunque a organizzare un evento, ma soprattutto a trasformarlo in un successo. Stiamo parlando di una piattaforma integrata di tipo web-based, con applicazioni multi-utente e multi-posizione, dotate di un'efficienza operativa di alto livello, che consente un flusso continuo di scambio delle informazioni. Queste applicazioni possono essere utilizzate con diverse tipologie di dispositivi, oltre al PC anche il tablet e lo smartphone purché connessi ad internet, anche da più utenti, attraverso la fornitura di credenziali d’accesso univoche.

Il progetto – ha spiegato Bussetti – ha lo scopo di consentire all'utente, una volta effettuato l’inserimento dei dati, di gestire l'intero evento, controllando accrediti, accomodation, arrivi & partenze, trasporti, rate card, volontari & staff, ticketing, sicurezza e molto altro ancora, riducendo al minimo l’errore umano e aumentando l’affidabilità dei processi”. Le applicazioni del nostro software sono veloci ed efficienti e hanno un’elevata possibilità di espansione e personalizzazione, dato che non sono più composte da moduli rigidi e prestabiliti e soprattutto c'è un costante controllo dei budjet e della gestione”.

Un evento è un’opportunità speciale, sociale o culturale, di divertimento o di piacere, al di fuori della normalità e delle esperienze di tutti i giorni. Organizzare un evento è una questione di cuore e di passione, quasi uno stile di vita, ma per progettarlo in modo professionale serve individuare, preventivamente, gli strumenti che ne consentano una corretta gestione. Con “EGMS” è possibile!

ip

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium