/ Sanità

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanità | 14 aprile 2019, 18:30

Diamo Voce... alla Sanità martedì 16 aprile al FuoriLuogo di Asti

Il primo di una serie di focus tematici su argomenti di grande attualità - trasmessi in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul sito www.lavocediasti.it

Diamo Voce... alla Sanità martedì 16 aprile al FuoriLuogo di Asti

La Voce di Asti, dà spazio ad alcune tematiche di grande interesse per il territorio.

Inizia, martedì 16 aprile alle 19.45 "Diamo Voce a...", appuntamenti mensili in diretta facebook e in streaming sul nostro sito che si prefiggeranno di toccare temi importanti e sentiti che riguardano il nostro territorio.

Si inizia con la Sanità, tema molto sentito, appunto, nell'astigiano con le tante eccellenze dei nostri sanitari, ma le criticità spesso sentite dall'utenza (liste d'attesa, pronto soccorso intasato, ospedale di Asti che deve far fronte a tanti Comuni).

Ne parleremo con il Commissario Straordinario Asl At, Giovanni Messori Ioli, il sindaco di Asti Maurizio Rasero, Angela Motta (vice presidente del Consiglio regionale del Piemonte della legislatura appena conclusa), Marco Gabusi presidente della Provincia di Asti e sindaco di Canelli, Simone Nosenzo sindaco di Nizza Monferrato.

Un'occasione per analizzare serenamente positività e criticità della Sanità astigiana con il solo obiettivo di "fare il bene" del territorio, con un confronto costruttivo.

L'incontro in diretta streaming sul sito www.lavocediasti.it e sulla nostra pagina facebook inizierà intorno alle 19.45 ed è aperto al pubblico che potrà intervenire al FuoriLuogo e sulla pagina facebook.

Betty Martinelli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium