/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 15 aprile 2019, 10:59

Go Asia porta Israele a Asti con il truck dell’Avventura!

Appuntamento Giovedì 18 Aprile dalle 10 alle 18 in Piazza Alfieri ad Asti

Go Asia porta Israele a Asti con il truck dell’Avventura!

 

Go Asia, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente asiatico e parte della famiglia Go World, in collaborazione con l’Ente del Turismo Israeliano,  porta in piazza tutte le bellezze di Israele.

Giovedì 18 Aprile dalle 10 alle 18 in Piazza Alfieri a Asti, un evento aperto alla città e ai cittadini che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari:il truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco protagonista delle spedizioni estreme nel mondo.  

“Portare Israele con il truck dell’Avventura a Asti– afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World è un’occasione unica per i cittadini di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione, e quindi avvicinarsi al mondo dei viaggi avventura e alle nostre incredibili proposte per visitare Israele!”.   “Avere la possibilità di far conoscere Israele al grande pubblico nelle maggiori piazze italiane e condividere le sue attrattive che la rendono una destinazione dinamica, leisure e perfetta per una activevacation, è una grande opportunità. Siamo felici di portare avanti questa splendida collaborazione con Go Asia e orgogliosi di far parte di questa particolare spedizione con il mitico Truck dell’Avventura” aggiunge Avital Kotzer Adari, Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.  

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura nei diversi continenti: GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e in viaggi dedicati ad appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker e GotoFish.

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium