/ Al Direttore

Al Direttore | 10 maggio 2019, 08:50

Cerruti: "Come al solito, le risposte di Rasero sono un disco rotto"

Controreplica del capogruppo M5S alle affermazioni del primo cittadino in merito all'esposto-denuncia presentato contro di lui dai consiglieri pentastellati

Massimo Cerruti (a destra) con il collega consigliere Giorgio Spata

Massimo Cerruti (a destra) con il collega consigliere Giorgio Spata

Come solito le risposte del sindaco, peraltro piuttosto nervosetto, sono un disco rotto...

Da oltre un anno evidenziamo con preoccupazione e con ogni mezzo il grave rischio per la salute pubblica costituito dalla diossina sprigionata dai roghi di rifiuti e la mancanza di sicurezza in fatto di scippi, rapine, spaccio con sparatoria nei parchi, mancanza di segnaletica e investimenti di auto, aria malsana.

Sono state depositate interrogazioni, proposte, petizioni, diffide e lui, senza rispondere nel merito, bolla tutto ciò come propaganda la volta precedente e campagna elettorale ora… Non pensiamo proprio che tale modus operandi faccia piacere ai cittadini che ben conoscono la reale situazione. Quanto é stato fatto in concreto da questa amministrazione sul tema é sotto gli occhi di tutti e non servono altre parole.

La saletta dei gruppi consigliari poi, é stata utilizzata per trattare i suddetti temi e problematiche di stretto interesse della città con la presenza di due consiglieri e due consulenti nonché attivisti: un esperto legale ed uno tecnico.

Fa veramente sorridere che a parlare sia il sindaco Rasero, proprio colui che da sempre occupa ogni spazio pubblico possibile venendo per questo anche profumatamente remunerato, si tratti di Comune, Provincia, CdA di banche e fondazioni, arrivando ad utilizzare da neo-sindaco addirittura l'intero teatro cittadino per riunire gli oltre 300 candidati delle sue liste collegate. Senza peraltro, a quanto ci risulta, aver corrisposto alcunché alle casse comunali.

Massimo Cerruti - Capogruppo Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium