/ Oroscopo

Oroscopo | 10 maggio 2019, 08:25

Oroscopo di Corinne dal 10 al 17 maggio

Cosa ci riservano le stelle in questa settimana

Oroscopo di Corinne dal 10 al 17 maggio

 

ARIETE: Approfittate degli ultimi sprazzi del sestile di Marte al fine di sistemare sospesi, inquadrare faccende spinose, reclamare ciò che vi spetta, concludere un affare o anche solo semplicemente vivere un po’ più pacificamente senza stare costantemente sulla corda e con i nervetti saltellanti… Qualche nativo parteciperà ad un ritrovo, cerimonia o festicciola. I malintesi tra maritati o mal accoppiati abbonderanno mentre le coppiette perfette inizieranno a fare progetti.

TORO: Seduti sulla sponda state aspettando i cosiddetti tempi migliori i quali non tarderanno ad arrivare ma nel frattempo accontentatevi di ciò che passa il convento mantenendo la calma in ogni frangente anche quando in tanti tenteranno di minarla e condividete idee ed interessi con chi la pensa alla vostra maniera scartando elementi da sbarco capaci unicamente di criticare e polemizzare. Temporanee preoccupazioni per un parente, amico o conoscente.

GEMELLI: Vi attende una settimana abbastanza pepata e movimentata sia sotto il profilo operativo che familiare o personale ma a tal riguardo non affannatevi troppo altrimenti rischiate di concludere poco o niente… Un guizzo di tensione coglierà alla sprovvista e un imprevisto vi lascerà perplessi. Fattibili pure delle improvvisate e delle inattese chiamate. Attenetevi inoltre a delle salubri regole alimentari e, nel limite del possibile, effettuate delle passeggiate.

CANCRO: Non aspettatevi nulla dagli altri contando unicamente su di voi per sbrigare pratiche, incrementare le finanze, portare avanti ciò che sta veramente a cuore. Con Saturno opposto qualcosina andrà fuori posto oppure vi incavolerete causa la scorrettezza di un tipo curiosone ed impiccione. Ciononostante una allettante novella busserà alla finestrella oppure recupererete ciò che credevate perduto. Il week end riserverà fatti strani ma anche allegria.

LEONE: I frenetici ritmi dei prossimi giorni arrecheranno stanchezza ma almeno per il momento non potete permettervi di andare in tilt o mollare il tiro ragion per cui tirate la carretta e non andate a dormire tardi la sera. Accontentate inoltre un congiunto in una richiesta e coltivate un’amicizia prima che si smarrisca tra le pieghe del tempo o della vostra assenza. Piacere da fare o ricambiare senza bofonchiare alternati ad una gaiezza spettante voi o un familiare.

VERGINE: La parola organizzazione dovrà entrare nel vocabolario quotidiano al fine di non ritrovarvi con la testa nel pallone e, considerati i vari impegni a cui adempiere, muovete un passettino alla volta chiedendo magari un parere a chi sa consigliarvi e spronarvi. Vi capiterà pure di arrabbiarvi con un incompetente o far da pacieri tra due litiganti. Se ricevete un invito accettatelo e il divertimento sarà garantito. Soldini da sborsare per un dono o un capo di abbigliamento.

BILANCIA : Determinati ma simultaneamente indecisi su due opzioni, vi barcamenerete alla bell’e meglio trovando arduo far capire le vostre intenzioni a chiunque abbia pretese assurde oppure in uno scatto d’ira direte cose non pensate per poi pentirvene in un secondo luogo ma basterà chiedere scusa e tutto si aggiusterà. Un comunicato vi lascerà perplessi mentre in campo materiale vi toccherà contrastare ignobili pretese. Rischio di beccare una delusione. Sbalzi di pressione.

SCORPIONE : Una situazione complessa andrà affrontata grintosamente e con la certezza di risolverla grazie ad un intervento esterno, una botta di fortuna o una circostanza fortuita. Un soggetto appartenente all’altro sesso darà filo da torcere mentre un posteriore vi aiuterà a sbrogliare una matassa. Nell’insieme non andrà malaccio a patto di non crogiolarvi nell’apatia e contare su di un discreto sostegno stellare. Qualcuno di voi riceverà un invito o una proposta da valutare.

SAGITTARIO : Non fate progetti a lunga scadenza e gustate l’attimo fuggente tanto le sorprese o le sospirate realizzazioni giungeranno al momento opportuno e quando meno ve lo aspettate… Occhio inoltre a non offendere involontariamente chi vi vuole bene perché così facendo minereste un rapporto a cui fondamentalmente tenete. Fastidi pertinenti quattrini, tipi meschini, enti pubblici o privati. Combini per una cenetta o una serata speciale. Domenica squinternata.

CAPRICORNO : Si sa che la tenacia viene premiata: non arrendetevi dunque dinanzi ad eventuali peripezie e guardate avanti dove ci sarà ancora parecchio da vedere e godere… Presto vi toglierete un peso, un fardello, otterrete il vostro riscatto o vi sentirete meglio sia psicologicamente che fisicamente. Incontri carini o corteggiamenti bislacchi lambiranno single o separati. Per quanto concerne la salute abbiate cura delle articolazioni, del pancino e del fegatino!

ACQUARIO : Qualcheduno vi ha stufato, amareggiato, deluso? Beh metteteci una pietra sopra e volgete gli sguardi altrove perché chi non vi ama non vi merita! Il periodo infatti si prospetta essere piuttosto contorto e pigliare granchi è più facile di quanto supponiate al punto di costringervi a far della diffidenza un baluardo… Il sestile di Giove invece protegge e spalleggia consentendo di commutare un sogno in realtà o riscattarvi contro nemici o avversità. Conoscenza interessante.

PESCI : La quadratura di Marte procaccia delle spese previste od impreviste, degli sbuffi costanti o delle contiguità con personaggi irritanti o scostanti. Ma in soccorso arriva Saturno atto a compensare ogni problemino con una bella novella, un’intensa emozione, la rimozione di un tormentone o un grande soddisfazione. A titolo precauzionale state attenti alle multe e ai ladri, siate cauti sulla strada e curate un acciacco. Scaramucce tra innamoratini o sposini. Venerdì strampalato.


Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium