/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 13 maggio 2019, 18:30

Ancora una volta l'astigiana Debora Scalzo sarà la madrina di "Un gol nel tuo cuore"

La partita si svolgerà il 9 giugno a Novi Ligure

Debora Scalzo

Debora Scalzo

La scrittrice e sceneggiatrice cinematografica astigiana Debora Scalzo, per il secondo anno consecutivo sarà la madrina di “UN GOL NEL TUO CUORE”, per Parent Project Onlus, partita benefica che si svolgerà il prossimo9 giugno, presso lo Stadio Girardengo di Novi Ligure.

Anche quest'anno insieme a lei, ospite speciale il grande Josè Altafini e personalità celebri del mondo dello sport: Enzo Gambaro, Marco Lanna, StefanoCiveriati e Luca Cavallo.

Tutti insieme per combattere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Tantissimi ospiti, tra cui la Nazionale Italiana Artisti TV, che si confronterà in campo in un incontro triangolare con una formazionemista della Novese Calcio e con la formazione “Amici di ParentProject”, composta da volontari e sostenitori di Parent Project Onlus.

L’obiettivo di questa grande giornata sportiva all’insegna deldivertimento e della solidarietà, sarà quello di raccogliere fondi a sostegno delle diverse attività dell'associazione: dal finanziamentodi progetti di ricerca scientifica, all’affiancamento di pazienti e famiglie che convivono con la patologia.

La Scalzo, astigiana, di origine siciliana e adozione milanese, giàTestimonial Nazionale della Campagna "In Viaggio Con Luca" per Parent Project accanto a grandi artisti di cinema, musica e sport, dichiara:"Sono davvero tanto onorata di essere stata riconfermata Madrina per Parent Project, per la partita: UN GOL NEL TUO CUORE. Sarà una giornata di sport, divertimento e solidarietà. Tutti insieme per combattere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, che colpisce bimbi e giovani ragazzi. I bambini sono la nostra gioia, il nostro futuro. Un onore per me esserci, come mamma, donna e artista. Ringrazio di cuore Parent Project Onlus e tutte le persone che vi parteciperanno".

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium