/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 06 giugno 2019, 13:29

Domani primo Consiglio Comunale a Ferrere dopo la tornata elettorale

Rieletto il sindaco Tealdi:"Tutti, opposizione e maggioranza, lavoreremo solo per il bene di Ferrere "

Silvio Tealdi

Silvio Tealdi

Venerdi 7 giugno prossimo, alle ore 21,00 presso la sala consiglio “Rita Levi Montalcini” del Comune di Ferrere, si terrà il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione.

A presiedere l’assemblea sarà il sindaco Silvio Tealdi, rieletto con la lista civica “Insieme per Ferrere” con 701 voti .

Il gruppo di “Insieme per Ferrere”, ha scelto Toso e Pino come assessori per coadiuvare il sSindaco in giunta. Toso avrà inizialmente l’incarico di Vicesindaco, almeno per i primi 2 anni che serviranno al percorso di crescita di Pino e Viglione neoeletti col maggior numero di voti. Le priorità del nuovo governo sono: continuare con l’opera di riasfaltatura delle numerose strade comunali, la nuova toponomastica, dare massima visibilità alla Fiera del Miele, una pista ciclabile all’inizio del paese e la nuova illuminazione sulla strada provinciale.

“Il 26 maggio al termine di una tornata elettorale che ha visto giungere alle urne 991 cittadini - spiega il sindaco Tealdi , circa l’80% dei Ferreresi aventi diritto al voto, sono stato rieletto Sindaco. Ritengo doveroso esprimere un breve ma sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza, a tutti gli elettori, a tutti i collaboratori, a tutti coloro che hanno contribuito e lavorato in questa campagna elettorale e soprattutto a chi, con il suo voto, ha espresso un larghissimo consenso nei nostri confronti. Un consenso che ci lusinga, che ci responsabilizza e che ci incoraggia, a lavorare già dai primi giorni con concretezza e umiltà cercando la collaborazione di tutti. Permettetemi di ringraziare coloro che hanno creduto nel progetto di “Insieme per Ferrere”, i nuovi consiglieri Mauro Brossa, Laura D’Agostin, Giorgia Monticone, Tamara Parodi, Federico Pino, Michele Toso e Piero Viglione che saranno coadiuvati all’esterno del consiglio da Christian Demarie, Gianni Delsant e Massimo Morando. Un augurio di buon lavoro ai componenti dell’altra lista a cui spetta entrare in consiglio comunale nei 3 seggi di minoranza, Marina Canta, Graziella Doano e Federico Felicetti e chi con loro si è candidato, che sono certo lavoreranno con il sottoscritto e il gruppo di maggioranza con spirito di collaborazione per il bene di Ferrere, collaborazione che sarò io il primo a ricercare. Personalmente sarò sempre a disposizione di tutti, pronto ad ascoltare e condividere le esigenze e i consigli dei cittadini”.

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium