/ 

In Breve

| 06 giugno 2019, 14:57

Da lunedì 10 giugno le linee extraurbane Asp adotteranno gli orari estivi

Saranno attivate le cinque linee mercatali del mercoledì, ma soppresse le linee frazionali, scolastiche frazionali e i rinforzi studenti

Uno dei bus che compongono la flotta di autobus extraurbani di Asp

Uno dei bus che compongono la flotta di autobus extraurbani di Asp

A partire da lunedì 10 giugno e fino al 7 settembre, le linee extraurbane Nizza Monferrato-Mombercelli e Asti-Tigliole, attive dal lunedì al sabato osserveranno gli orari estivi.

Da lunedì 10 giugno saranno soppresse le linee frazionali, le linee scolastiche frazionali e le linee di rinforzo studenti.

Da mercoledì 12 giugno, invece, saranno attivate le linee mercatali Asti-San Grato-Serravalle-Mombarone, Asti-Valleandona-Casabianca, Asti-San Marzanotto-Stangona, Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re e Asti-Portacomaro Stazione-Poggio-Pontesuero che al mercoledì collegheranno le frazioni alla città.

Il collegamento con le frazioni di Valleandona, Casabianca, San Grato, Vallebaciglio, Serravalle e Mombarone è inoltre garantito nella mattinata del sabato con il servizio Taxibus, da prenotare il giorno precedente al numero telefonico 0141/434711.

Gli orari estivi delle linee extraurbane e gli orari delle linee mercatali sono pubblicati sul sito internet di Asp, all’indirizzo www.asp.asti.it, e sono disponibili in formato cartaceo al Movicentro di via Artom 10.

Per maggiori informazioni, tel. 0141/434711 o www.asp.asti.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium