/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 09 giugno 2019, 09:20

Non hai ancora prenotato la tua vacanza? Al Lido Scogliera di Diano Marina il tuo momento di relax dal sapore ligure

È arrivato il momento di pensare al proprio momento di relax; magari in riva al mare, in un ambiente familiare e ricco di iniziative per le famiglie e per le compagnie.

Non hai ancora prenotato la tua vacanza? Al Lido Scogliera di Diano Marina il tuo momento di relax dal sapore ligure

A Diano Marina, nel versante ponentino della Liguria, il Lido Scogliera accoglie generazioni di persone che da tempo scelgono la Riviera dei Fiori come meta delle loro vacanze.

Gestita come sempre dalla famiglia Sasso e dal loro staff, lo stabilimento è sviluppato su una spiaggia di sabbia fine con annessa una scogliera con solarium, mentre un'entrata dedicata garantisce l'ingresso senza eccessivi sforzi anche per i portatori di handicap.

La copertura Wi-Fi, gratuita, permette di connettersi tanto per chi deve portarsi il lavoro da casa tanto per chi vuole condividere uno scatto sui social con amici e familiari. Il divertimento è aperto a tutti: per i bambini a disposizione un'ampia area giochi e tanta animazione, per ragazzi e adulti un campo da beach volley scontato del 50% per tutti i clienti.

Quando è tempo di rifoncillarsi, il Lido Scogliera, potrai accomodarti nel dehor del bar e scegliere tra piatti caldi e freddi, con insalate, panini, piadine e molto altro ancora.

Per seguire gli aggiornamenti dal proprio profilo Facebook è possibile mettere "mi piace" sulla fan Page https://www.facebook.com/lidoscogliera/. Per info e prenotazioni la mail info@lidoscogliera.com, il telefono 335 845 0591 e la sezione dedicata sul sito www.lidoscogliera.com.

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium