/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 14 giugno 2019, 11:30

Per organizzare un evento di successo è indispensabile un'ottima strategia. Rossella Bussetti, insieme al suo staff tecnico ha realizzato “EGMS”, un software in grado di coprire tutte le aree operative di un evento

“EGMS” sta per Event Game Management System e si tratta di un applicativo che è in grado di aiutare chiunque a organizzare un evento, ma soprattutto a trasformarlo in un successo.

Per organizzare un evento di successo è indispensabile un'ottima strategia. Rossella Bussetti, insieme al suo staff tecnico ha realizzato “EGMS”, un software in grado di coprire tutte le aree operative di un evento

Il successo di un evento dipende dalla cura e dall’attenzione con cui viene organizzato. Per la buona riuscita di un evento è importante formare e coinvolgere emotivamente coloro che hanno un ruolo attivo nella gestione. 

Chi si occupa della realizzazione di eventi deve avere una mentalità flessibile, saper gestire qualunque tipo di imprevisto e avere un’ottima capacità di problem solving. Ma non è tutto! Organizzare un evento è una questione di cuore e di passione, quasi uno stile di vita, ma per progettarlo in modo professionale serve individuare, preventivamente, gli strumenti che ne consentano una corretta gestione. Rossella Bussetti, figura di spicco nel mondo dell’organizzazione di grandi eventi a livello nazionale ed internazionale e General manager della società Orion Sky Global LTD, ha lanciato sul mercato l'EGMS, un software rivoluzionario in grado di coprire tutte le aree operative di un evento.

“EGMS” sta per Event Game Management System e si tratta di un applicativo che è in grado di aiutare chiunque a organizzare un evento, ma soprattutto a trasformarlo in un successo. Stiamo parlando di una piattaforma integrata di tipo web-based, con applicazioni multi-utente e multi-posizione, dotate di un'efficienza operativa di alto livello, che consente un flusso continuo di scambio delle informazioni.

Questo software – ha spiegato Rossella Bussetti è un sistema di gestione facile da utilizzare, flessibile, personalizzabile, che minimizza l’errore umano e taglia i costi fino al 40%. Un numero ridotto di persone preparate può controllare tutto e gestire degli automatismi che migliorano la qualità dell’evento. Disporre di risorse, strumenti e nuove idee fa sempre la differenza, però, la professionalità, la passione e la cura dei dettagli e una strategia appropriata, possono fare di un semplice avvenimento un evento di successo”.

ml

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium