Al Direttore - 14 settembre 2019, 11:47

Anche ad Asti manifesti con il volto del creatore di Facebook

Li hanno affissi militanti di Lotta Studentesca, struttura giovanile di Forza Nuova, per protestare contro l’oscuramento delle pagine social dell’estrema destra

Anche ad Asti manifesti con il volto del creatore di Facebook

“Nel periodo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario” ecco cosa diceva Orwell in “1984”, romanzo fantascientifico che denunciava un ipotetico regime pseudo-democratico che si nascondeva dietro un “grande fratello”, che guardava tutto e tutti in ogni singolo istante della vita.

A quanto pare dovremmo ricrederci sul fatto che sia fantascienza.

Tra il 9 e il 10 settembre 2019, Facebook (azienda privata con sede in California) ha deliberatamente cancellato centinaia di pagine di Forza Nuova, Lotta Studentesca, Casapound, Blocco Studentesco, Azione Studentesca e Casaggì, con annesse le varie strutture satellite e centinaia di profili privati di militanti, simpatizzanti e chiunque abbia speso una parola in difesa di questi movimenti. Il fatto è gravissimo.

In poche parole la libertà di pensiero e di espressione è regolamentata da dei privati senza nome, luogo, data e deliberazione ufficiale e senza i consueti strumenti giuridici e democratici (non puoi fare ricorso, appello o rivolgerti ad un giudice), che possono eliminare centinaia di pagine e profili privati che democraticamente, rispettando i parametri della legalità, esprimevano semplicemente opinioni con cui si può essere d’accordo o meno ma comunque opinioni.

E allora facciamo attenzione perché alla luce di ciò siamo tutti sotto una grande lente d’ingrandimento dove non è tollerata alcuna voce fuori dal coro. Siamo spiati, monitorati e obbligati a seguire il pensiero unico, ci fanno credere di essere liberi in una dittatura totale che porta i panni di una libera società liberista e democrazia. Il gioco è stato scoperto.

Fai attenzione.

IL GRANDE FRATELLO TI GUARDA!

 

Ufficio stampa Lotta Studentesca

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU