Cultura e tempo libero - 16 settembre 2019, 14:30

Doppio appuntamento con il Mercatino dei libri alla Biblioteca Astense

Tanti volumi di ogni genere, tutti a 1 euro

Doppio appuntamento con il Mercatino dei libri alla Biblioteca Astense

In occasione di Arti e Mercanti, il Mercatino dei Libri della Biblioteca Astense Giorgio Faletti raddoppia: grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione L’AltraAsti, sabato 21 e domenica 22 settembre in via Goltieri 3a sarà possibile acquistare volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, tutto a 1 euro. Un’occasione per i lettori di fare rifornimento di buoni libri in buono stato.

L'offerta è riservata ai privati, per situazioni diverse la direzione si riserva la facoltà di applicare prezzi determinati di volta in volta. Inoltre saranno disponibili anche le borse con il marchio Alto Volume ideato da Giorgio Faletti e le magliette di Passepartout con il disegno realizzato dal fumettista Sergio Ponchione.

Sabato inoltre sarà presente la bancarella degli Acchiappalibri, con volumi usati per bambini e ragazzi, gestita dal gruppo di lettura formato da ragazzi che si ritrovano in Biblioteca per chiacchierare di libri e condividere la propria passione per la lettura. Il ricavato consentirà l’acquisto di nuovi libri e la realizzazione di iniziative dedicate ai più piccoli.

Inoltre, numerosi esercizi commerciali offrono sconti a chi sottoscrive la Tessera Plus della Biblioteca.

Questi gli orari di apertura: Sabato 9-13, 15.30-18.30; Domenica 10-12.30, 15.30-18.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU