/ Politica

Politica | 18 settembre 2019, 15:23

Notevole affluenza di iscritti e simpatizzanti leghisti astigiani al raduno di Pontida

La Lega astigiana sarà presente anche alla manifestazione romana in programma il 19 ottobre in piazza San Giovanni

Il leader leghista Matteo Salvini ritratto di spalle durante il suo discorso al raduno di Pontida (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale del partito)

Il leader leghista Matteo Salvini ritratto di spalle durante il suo discorso al raduno di Pontida (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale del partito)

Domenica, la Lega astigiana ha partecipato al tradizionale appuntamento annuale di Pontida (BG), meta raggiunta in pullman dall’On. Andrea Giaccone e dal vicepresidente della regione Fabio Carosso insieme ai militanti, mentre i giovani con il segretario cittadino Davide Scaiola e l’assessore alla Sicurezza del Comune di Asti Marco Bona hanno raggiunto il “pratone” sede dei raduni leghisti già dal sabato, per partecipare all’assemblea giovani.

Mi ritengo molto soddisfatto per la grande adesione degli astigiani allo storico raduno che anche quest’anno hanno raggiunto il prato di Pontida per ascoltare e supportare le parole e gli ideali dei maggiori esponenti del Carroccio”, dichiara il segretario provinciale On. Andrea Giaccone.

“Abbiamo lasciato ministeri importanti per continuare a perseguire un progetto politico basato sui fatti e sulla coerenza – continua Giaccone – e la grande affluenza al raduno quest’anno è la prova provata del sostegno di iscritti e simpatizzanti alla linea politica del Movimento”.

La Lega astigiana riaffermerà la presenza anche al prossimo importante incontro del partito, che si terrà a Roma in piazza San Giovanni il 19 ottobre. Per raggiungere la mobilitazione nazionale lanciata dal leader Matteo Salvini, la sezione provinciale metterà a disposizione dei partecipanti astigiani pullman e altri mezzi di trasporto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium