/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2019, 07:38

35 nuovi parcheggi a Costigliole d’Asti in piazza Scotti e via Alciati

Una piccola rivoluzione senza costi per il Comune. Allo studio altre novità

35 nuovi parcheggi a Costigliole d’Asti in piazza Scotti e via Alciati

Non solo alla domenica mattina con la nuova disponibilità di un’ottantina di posti in piazza Medici grazie allo spostamento del mercato in via Roma.

Da oggi a Costigliole sono fruibili 35 nuovi posti auto vicino alle attività commerciali.

Come comunicato in campagna elettorale e previsto nel programma di governo – spiega il sindaco Enrico Cavallero - la mia amministrazione ha affrontato la problematica dei parcheggi con la creazione di 35 nuovi posti auto in centro”.

Grazie alla rimozione della fontana inattiva da tempo in piazza Scotti. all’arretramento di alcune fioriere, dove è stato collocato un nuovo parcheggio invalidi e in via Alciati  dove è stato istituito un senso unico, la “mini rivoluzione ha comportato zero costi per L’Amministrazione che comunque non si limiterà a questo – continua il sindaco. Abbiamo già affidato ad un team di professionisti uno studio di pianificazione dell’urbanistica, dell’eliminazione delle barriere architettoniche , della cartellonistica e dell’arredo urbano per il concentrico e per le altre frazioni  del paese che verrà realizzata nei prossimi anni”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium