/ 

In Breve

| 15 ottobre 2019, 08:37

A San Damiano convegno formativo UCIIM. Premiazioni delle borse di studio Nosengo

"Un sentito appuntamento di cultura e istruzione". Così il sindaco Davide Migliasso

A San Damiano convegno formativo UCIIM. Premiazioni delle borse di studio Nosengo

Sabato mattina nella sala consiliare del Comune di San Damiano d'Asti come da tradizione si è svolto il convegno formativo UCIIM (Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti e Formatori).

Era presente il vescovo emerito Francesco Ravinale, il prof. Gizzarelli, il prof. Nosengo, il sindaco, Davide Migliasso e diversi rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

Un buon pubblico ha partecipato ai lavori che si sono conclusi con le premiazioni delle borse di studio Nosengo, illustre personaggio sandamianese.

Una borsa di studio al miglior studente dell'istituto Penna è stata offerta dal Comune di San Damiano e le altre borse di studio dall'Uciim.

Numerose le famiglie e gli studenti presenti alla premiazione accompagnati da un buon numero di insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

"Un sentito ed importante appuntamento in cui si parla di cultura ed istruzione, commenta il Sindaco con  i Consiglieri delegati Maccagno e Guelfo , che evidenzia un'Amministrazione molto vicina a queste tematiche. Il mondo della scuola è una grande nostra priorità".

In allegato i premiati

Files:
 Borsa di studio Nosengo 19- vincitori (4.7 kB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium