/ Eventi

Eventi | 19 ottobre 2019, 10:17

Stasera a teatro con il musical "Una Storia d'Amore e di Passione"

Il ricavato va all'associazione Aisla Onlus di Asti

Stasera a teatro con il musical "Una Storia d'Amore e di Passione"

Stasera alle 20.30 va in scena, presso il Teatro Alfieri, il musical "Una Storia d'Amore e di Passione", con finalità benefiche (il ricavato andrà infatti all’associazione Aisla Onlus di Asti, presieduta da Vincenzo Soverino), organizzato e promosso dall’associazione Amitiè Sans Frontières Club Service di Asti, presieduta da Giacomo Giovannini, in partenariato con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite UNHCR “Secours Yemen 2019”.

Lo spettacolo

Tra una Parigi di oggi e una Parigi antica, viene raccontata una storia d'amore e di passione impossibile, recitata, cantata e coreografata con la collaborazione di grandi artisti quali Debora Orioni, Valentina Camilleri, Fabio Plozner, Angelo Cauda, Moreno Stefanini, coreografie acrobatiche di Elena Bidoia, al pianoforte Domenico Morabito e con la partecipazione straordinaria di Mattia Inverni e Fabrizio Voghera già protagonisti in “Notre Dame de Paris”, uno degli spettacoli teatrali più apprezzati al mondo. Intermezzi divertenti e ironici con i Mammuth e Alessandro Politi, cabarettista che con Soverino ha attivato un progetto di volo per disabili, Flight Terapy.

Per informazioni: Teatro Alfieri 0141. 399057

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium