/ Economia

Economia | 20 novembre 2019, 10:55

“Vendere on line: un’attuale sfida competitiva alla luce dei nuovi aggiornamenti fiscali”. Interessante seminario alla Camera di Commercio di Asti

Il seminario si terrà il 29 novembre dalle 9.15 alle 12.30

“Vendere on line: un’attuale sfida competitiva  alla luce dei nuovi aggiornamenti fiscali”. Interessante seminario alla Camera di Commercio di Asti

 Lo Sportello Europa e il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Asti organizzano, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte un incontro di approfondimento sulle principali novità fiscali e doganali collegate alla vendita on line (diretta e indiretta) e alle prestazioni di servizi.

Il seminario avrà luogo venerdì 29 novembre prossimo (ore 9.15 – 12.30) presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Asti - Palazzo Borello - Piazza Medici 8.

Le vendite on-line rappresentano un'opportunità di business in continua crescita, ma per la buona riuscita di un progetto digitale occorre avere competenze e la professionalità adeguate.

La finalità del seminario è quella di illustrare, con un taglio operativo, le procedure collegate all’avvio e alla gestione di un’attività di vendita on-line. Nell’occasione sarà altresì presentata l’edizione aggiornata della guida on-line Imprese ed e-commerce, pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di Commercio di Torino e realizzata a cura degli Esperti in commercio internazionale di Ceipiemonte.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili e previa iscrizione sul web piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative completando la registrazione on-line oppure inviando il coupon di adesione scaricabile dal sito camerale www.at.camcom.gov.it all’indirizzo mail: sportello.europa@at.camcom.it.

Per eventuali informazioni contattare è possibile contattare la Camera di Commercio di Asti (tel. 0141 535275 – e-mail: studi@at.camcom.it).

 

Files:
 Programma (214 kB)

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium