/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2020, 09:04

Andrea Giraudo e Tony Esposito assieme a Roma sul palco di 'Na cosetta

Sul palco le musiche e le canzoni di Andrea Giraudo dall'ultimo album "Stare bene", ma non solo: anche l'anteprima di "Virgole in pasto", riarrangiata con Tony Esposito in uscita con il video a gennaio 2020.

Andrea Giraudo e Tony Esposito assieme a Roma sul palco di 'Na cosetta

Domani, venerdì 24 gennaio, la musica di Andrea Giraudo incontra quella di Tony Esposito in un grande appuntamento a Roma a 'Na cosetta

Dopo il grande successo del cantautore piemontese al Club Tenco, la scorsa settimana, arriva un nuovo e speciale appuntamento. Sul palco le musiche e le canzoni di Andrea Giraudo dall'ultimo album "Stare bene", ma non solo: anche l'anteprima di "Virgole in pasto", riarrangiata con Tony Esposito in uscita con il video a gennaio 2020.

 

Il pianoforte, ora accarezzato ora strapazzato, e la voce di Andrea Giraudo e le colorate percussioni di Tony Esposito esprimono tutta la tavolozza delle emozioni e dei colori musicali, spaziando dalla ballata dolcissima al R&R, dal Blues al valzer musette, dalle rarefatte atmosfere sudamericane a quelle più sanguigne dei Balcani per incorniciare la migliore tradizione italiana. Canzoni che si fanno ricordare in una performance che è condivisione e scambio continuo di emozioni tra il pubblico e il palcoscenico.


A questo link il video di "Virgole in pasto" - https://youtu.be/rKd2vy36RnM

Per maggiori informazioni è possibile visitare i canali social di Andrea Giraudo:

INSTAGRAM: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it
FACEBOOK: www.facebook.com/staffandreagiraudo/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCW_n7nwS3hzQ-DxWIbCooNQ


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium