Al Direttore - 28 gennaio 2020, 17:17

M5S Asti: "Grazie alla solidarietà degli astigiani abbiamo donato tanti giocattoli ai bimbi meno fortunati"

Riceviamo e pubblichiamo una nota di ringraziamento firmata Movimento 5 Stelle Asti. Tra le prossime iniziative "Alberi per il Futuro", per un progetto di forestazione urbana

M5S Asti: "Grazie alla solidarietà degli astigiani abbiamo donato tanti giocattoli ai bimbi meno fortunati"

Grazie Asti per l’enorme generosità che avete dimostrato per l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento”, che ha permesso di raccogliere un gran numero di giochi da regalare ai bambini meno fortunati.

Per una maggiore trasparenza informiamo che tutti i giocattoli ricevuti sono stati divisi in quattro parti eguali e distribuiti presso il Centro di Aiuto alla Vita (CAV), la Scuola Media Jona, la Banca del Dono e infine il Magazzino Solidale di San Domenico Savio.

"Alberi per il Futuro"

Per questo abbiamo deciso di portare in città un’altra iniziativa storica del MoVimento: “Alberi per il Futuro”. Nei prossimi giorni individueremo un’area verde della città da destinare a un progetto di riforestazione urbana. Cosa vuol dire? Pianteremo alberi!

Asti ha un problema di smog preoccupante, non possiamo più perdere tempo. 

Nei prossimi giorni ultimeremo gli incontri burocratici preliminari, in modo da poter presentare il progetto finito alla comunità. 

Movimento 5 Stelle Asti

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU