/ Solidarietà

Solidarietà | 16 febbraio 2020, 14:00

Assemblea elettiva dell'AIDO di Canelli, venerdì 21 febbraio

"I risultati negli anni sono cresciuti enormemente. Partecipate all'assemblea"

Un momento della manifestazione "Canelli città del dono"

Un momento della manifestazione "Canelli città del dono"

Venerdì 21 febbraio alle ore 21, presso la sede AIDO in Via Robino 131, si terrà l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Gruppo AlDO di Canelli.

All’ordine del giorno l’elezione fra i non candidati del Presidente e del Segretario dell’Assemblea, di tre membri per la Commissione elettorale per il quadriennio 2020-2024.

Verranno inoltre presentati, discussi ed eventualmente approvati:

a) relazione sull’attività svolta nel 2019 elaborata dal Consiglio Direttivo;

b) bilancio consuntivo armo 2019 accompagnato dalla relazione dell’Amministratore e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

c) bilancio preventivo anno 2020;

d) programmazione dell’attività annuale in applicazione delle linee politiche associative indicate dall’Assemblea Provinciale o similare da attuare nell’ambito territoriale;

e) definizione degli eventuali contributi a carico dei Soci.

Si proseguirà poi con l’Adozione dello Statuto e del Regolamento AIDO, la determinazione del dei numero Consiglieri per il prossimo mandato quadriennale e la nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e indicazione dei candidati alle cariche provinciali.

Seguirà la votazione e la proclamazione degli eletti e la convocazione degli eletti alle cariche associative.

"Grazie all'impegno di tutti i volontari, spiegano dall'associazione, i risultati, in termini di numero di dichiarazioni favorevoli alla donazione degli organi, sono cresciuti enormemente negli ultimi anni. L'AIDO Gruppo Comunale di Canelli e Sezione Provinciale di Asti ha intenzione di continuare la propria attività e di confermare un’organizzazione ben strutturata ed efficace degli organi direttivi al fine di diffondere sempre di più la cultura del dono e della donazione. Per questo rinnoviamo a tutti i soci residenti in Canelli l’invito a partecipare all’assemblea".


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium