Economia e lavoro - 08 aprile 2020, 17:22

Emergenza coronavirus: il gruppo giovani di Confcommercio Asti ha aderito a ilnegoziovicino.it

Portale on line, gratuito per imprese e clienti, che consente di compare in comodità e sicurezza, e ricevendo gli acquisti a domicilio

Emergenza coronavirus: il gruppo giovani di Confcommercio Asti ha aderito a ilnegoziovicino.it

Il gruppo giovani di Confcommercio di Asti ha aderito al portale ilnegoziovicino.it, portale messo a punto a livello nazionale dall’associazione con la finalità, si legge sul sito, di “mettere in luce tutti i piccoli esercizi di vicinato e la loro offerta, ordinandoli per tipologia, per località e per zona e offrendo all'acquirente la possibilità di contattarli facilmente e vedersi recapitare gli acquisti a domicilio”.

"L’iniziativa – spiega il presidente Maurizio Toscano – è rivolta a tutti i commercianti del territorio nazionale, provinciale e della città di Asti. Con questo servizio sarà possibile ordinare e ricevere gli acquisti presso il proprio domicilio, senza la necessità di uscire di casa, riducendo al minimo il rischio di contagio”.

E' molto importante, soprattutto in questo periodo aggiunge Toscano –, sostenere i negozi di vicinato che con i loro servizi stanno dando un contributo essenziale soprattutto alle fasce più deboli della nostra popolazione”.

Il servizio è gratuito sia per le imprese che per i clienti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU