Economia e lavoro - 25 novembre 2018, 14:00

Ultimi giorni utili per iscriversi al corso di formazione “Fattore Wow - esperienze di Capability building in Monferrato”

E’ possibile presentare domanda per il corso, finalizzato a sviluppare una filiera turistica di qualità, entro venerdì 30 novembre

Ultimi giorni utili per iscriversi alla nuova edizione del corso di formazione “Fattore Wow - esperienze di Capability building in Monferrato” che, visto l’eccellente riscontro ottenuto dalla prima edizione in svolgimento, il Consorzio Operatori Turistici Asti e Monferrato ha deciso di riproporre lo stesso corso a partire dal 15 gennaio.

Obiettivo del corso è contribuire a sviluppare una filiera turistica di qualità, ovvero un sistema integrato di operatori della ristorazione, della ricettività, dell'agricoltura o liberi professionisti iscritti al rispettivo Albo che scelgano di essere al passo con i tempi, che vogliano investire un po' del loro tempo per migliorare la capacità di promo-commercializzazione nei confronti dei nuovi trend turistici.

Il corso si svilupperà nell’arco di 6 incontri di quattro ore ciascuno (dalle 16 alle 20), in programma dal 15 gennaio al 20 febbraio 2019 presso l’UniAstiss di piazzale De André. I requisiti richiesti per potersi iscrivere sono essere imprenditore, socio lavoratore, dipendente o coadiuvante di una impresa della filiera turistica iscritta in Camera di Commerciio oppure un libero professionista con Partita IVA iscritto all'albo di riferimento (es. architetto, giornalista, etc). L’azienda, inoltre, deve avere sede legale in provincia di Asti (o avere almeno una unità locale sempre in provincia di Asti)

ll termine ultimo entro il quale presentare la propria domanda d’iscrizione – inviando una mail a segreteria@confagriasti.com, indicando il nome dell'azienda, la sede legale, il nome del partecipante e il ruolo in azienda - è fissato al 30 novembre.

Redazione