/ Regione

Regione | 06 dicembre 2018, 19:04

Pronta risposta del Movimento No TAV: sabato tutti in marcia nel centro di Torino

La manifestazione segue di pochi giorni quella, a favore dell’opera, organizzata presso le OGR di Torino da numerose organizzazioni imprenditoriali nazionali e regionali

Il manifesto della manifestazione, firmato dall'inconfondibile penna di Zerocalcare

Il manifesto della manifestazione, firmato dall'inconfondibile penna di Zerocalcare

A pochi giorni dall’evento in favore della TAV, organizzato presso le OGR di Torino da numerose organizzazioni imprenditoriali nazionali e regionali, il capoluogo di regione sta per ospitare una nuova manifestazione incentrata sull’importante tematica. Si tratta, però, di un’iniziativa diametralmente opposta rispetto a quella delle associazioni imprenditoriali e da quella, risalente ad alcune settimane fa, delle “madamin”.

L’appuntamento, in programma nel primo pomeriggio di sabato 8 dicembre, vedrà sfilare nel centro cittadino le molteplici “anime” del movimento No TAV. Il programma della giornata prevede la partenza del multiforme corteo, cui prenderanno parte anche molti esponenti del movimentismo astigiano, da piazza Statuto con destinazione finale piazza Castello.

Curioso notare come il manifesto ufficiale dell’iniziativa, che riproduciamo anche in questa pagina, porti una firma “d’autore”: quella del celebre fumettista romano Zerocalcare.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium