Cultura e tempo libero - 16 gennaio 2019, 11:51

Il tenore Piero Mazzocchetti maestro di canto d'eccezione alla My Day Academy di Asti

Sabato 19 gennaio la scuola di danza My Day Academy ha in programma uno stage di canto che vedrà come maestro il cantante e tenore Piero Mazzocchetti

Il tenore Piero Mazzocchetti

La scuola di danza di Asti My Day Academy (via dell'Arazzeria 60) ha in programma uno stage di canto per sabato 19 gennaio, con un maestro d'eccezione: il tenore Piero Mazzocchetti. Sarà un'esperienza di crescita professionale e artistica, dove si potrà mettere alla prova la propria voce, perfezionare la tecnica e l'interpretazione per affrontare al meglio le sfide artistiche.

Saranno due gli incontri della durata di 3 ore ciascuno e la possibilità di avere per gli stagisti una delle voci più belle al mondo mettersi a disposizione proponendo soluzioni esaustive e immediate per una prosecuzione formativa adeguata, alla ricerca del proprio talento e di come metterlo in atto divulgando il proprio messaggio universale.

Chi è Piero Mazzocchetti

Grande artista, oltre che grande comunicatore, Piero Mazzocchetti, dopo innumerevoli successi mondiali, eccezionalmente ad Asti il 19 e 20 Gennaio 2019. Classe 1978, Mazzocchetti è originario di Pescara. Nel 2007 ha partecipato al Festival di Sanremo, aggiudicandosi la terza piazza con la canzone Schiavo d'amore. A San Giovanni Teatino (Chieti) dirige la Crossover Academy, accademia di canto lirico, leggero e pianoforte. A oggi l'artista lavora non solo in Italia, ma anche in Oriente. 

Posti limitati. Per informazioni e prenotazioni: 0141/532766 mydayacademy@hotmail.it

L'artista fotografato con il sindaco Rasero e il consigliere comunale Paride Candelaresi

Elisabetta Testa