Attualità - 25 gennaio 2019, 18:15

Ancora pochi posti disponibili per i soggiorni marini organizzati dalla Provincia

Il presidente della Provincia, Marco Gabusi: "Un servizio pluridecennale. Un soggiorno sulla costa ligure nei mesi freddi per i nostri over 60"

Soddisfazione per l'alto numero di adesioni ai soggiorni marini invernali edizione 2019 quantificabili, dalla metà di novembre ad oggi, in più di 200 iscritti.

Un servizio pluridecennale - sottolinea il presidente della Provincia Marco Gabusi - che abbiamo cercato di garantire anche nel 2019: un soggiorno sulla costa ligure nei mesi freddi dell'anno è senz'altro una bella occasione di svago e di benessere per i nostri over 60, per cui invito chi fosse interessato, a contattare gli uffici per approfittare degli ultimi posti disponibili”.

All'Hotel Ideale di Varazze e al Mediterraneo di Diano Marina sono ancora libere alcune camere doppie nei periodi che vanno dal 4 al 18 febbraio e dal 18 febbraio al 4 marzo. La quota individuale, di 561 euro, comprende la pensione completa, il viaggio di andata e ritorno in autobus GT , animazione e assicurazione sanitaria.

Chi fosse interessato può rivolgersi all'Ufficio Turismo della Provincia: tel. 0141/433295/389/307. 

Comunicato stampa