Nella serata di lunedì 18 Febbraio 2019 si è riunito il nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco di Nizza Monferrato. Il direttivo è stato eletto due settimane fa dall'Assemblea degli Associati che ha individuato, a far parte di esso, 11 componenti, espressione di oltre 100 tesserati. Sono quindi stati designati i vertici dell'Associazione, ovvero coloro che la dirigeranno nel triennio 2019/2021.
Il Direttivo ha nominato:
PRESIDENTE: Bruno Verri
VICEPRESIDENTI: Pietro Ameglio, Monica Bosio e Giovanni Spagarino
TESORIERE: Pietro Ameglio
SEGRETARIO: Arianna Menconi
Confermati nelle rispettive cariche i membri storici della Pro Loco, Bruno Verri nel ruolo di Presidente, Pietro Ameglio e Giovanni Spagarino entrambi Vicepresidenti, a cui si aggiungono Monica Bosio e Arianna Menconi. Monica Bosio succede nel ruolo di Vicepresidente a Maurizio Martino, che sarà invece Revisore dei Conti mentre Arianna Menconi nel ruolo di Segretario affiancherà il Tesoriere Pietro Ameglio.
Oltre a loro fanno parte del Direttivo: Fabrizio De Dominicis, Ezio Grasso, Luciano Saglietta Verri, Davide Robba, Paolo Serra e Simone Vernazza. A loro si aggiungono nel ruolo di Revisore dei Conti, oltre al già citato Maurizio Martino, anche Domenico Marchelli e Carlo Giuseppe Merlino.
I Vertici, il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti dell'Associazione resteranno in carica fino al 2021.