Eventi - 03 aprile 2019, 17:15

Su ATtoriamo cala il sipario, ma non l'attenzione

La rassegna ha accompagnato gli astigiani da gennaio e prepara le prossime novità

I Fuori di Quinta e gli Spasso Carrabile

 Anche per il 2019 cala il sipario su ATtoriamo, la rassegna di teatro amatoriale organizzata dai Fuori di Quinta e da Lo Spasso Carrabile.

Sabato 30 marzo, si è tenuto l'ultimo spettacolo “Gabule per marié ‘na fija”, commedia dialettale portata in scena dai Gatto in Tasca di Torino.

Questo è stato solo l’ultimo dei successi del progetto ATtoriamo 2019 che, da gennaio, ha tenuto compagnia agli astigiani ospitandoli al Teatro della Torretta ed accompagnandoli in un viaggio teatrale fatto di risate, divertimento e riflessioni sulla quotidianità.

ATtoriamo ha garantito per il terzo anno consecutivo spettacoli di alto livello coinvolgendo attori più e meno giovani e presentando alla città compagnie di fuori provincia e fuori regione (Torino e Novara) . Un'organizzazione complessa ma premiata dall'affetto del pubblico.

"Un immenso ringraziamento - scrivono gli organizzatori - va agli sponsor che anche quest’anno hanno creduto in noi e nella qualità del 'bel teatro', al comune di Asti e Nizza Monferrato per il patrocinio, al Teatro della Torretta e al suo parroco, ma l’ultimo e più grande grazie va a lui: il nostro pubblico, attento, preparato e caloroso. Arrivederci al prossimo anno".

Redazione