Attualità - 15 aprile 2019, 17:51

Presentata l'edizione 2019 di "Pasquetta in Vespa con gli Alfieri"

La consolidata manifestazione, che annualmente vede la partecipazione di oltre 440 vespisti italiani ed esteri, è in programma domenica 21 e lunedì 22 aprile

Si svolgerà domenica 21 e lunedì 22 aprile il 16° Raduno Nazionale "Pasquetta in Vespa con gli Alfieri", consolidata manifestazione che vede la partecipazione di oltre 400 vespisti italiani ed esteri (belgi, francesi e svizzeri). In entrambe le date sono previsti percorsi eno-gastronomici e culturali.

Il ritrovo è fissato per domenica 21 aprile alle 14.30 presso piazza Alfieri, lato portici Rossi, ove sarà ancora possibile iscriversi all’evento, per una visita culturale guidata alla nostra città, mentre lunedì 22 aprile alle 10,30 si partirà per un giro turistico che farà tappa alla Cantina Sociale di Casorzo per proseguire poi per Calliano dove si pranzerà presso la Pro loco, con specialità d’Asino.

Eventuali prenotazioni possono essere effettuate al presidente Diego De Sarro o al vice presidente Dante Nalì tramite e-mail alfieriasti@vespaclubditalia.it

Il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore Loretta Bologna ringraziano l’Associazione Vespa Club Alfieri Asti A.S.D. per l’organizzazione della manifestazione e fanno presente che al raduno sono stati invitati gli organizzatori di “in Vespa a sostegno di Castelluccio” per promuovere il viaggio di solidarietà  verso il Comune di Castelluccio di Norcia (paese colpito dal terremoto 2016).

Comunicato stampa