Politica - 18 aprile 2019, 20:53

Piero Vercelli candidato alla Regione con il Partito Democratico

Con il motto "Prima le persone" scende a fianco di Sergio Chiamparino

 

Impegnato nel sociale, ex assessore alle Politiche Sociali, della giunta PD di Fabrizio Brignolo, Piero Vercelli tenta la carta Regione con il motto “Prima le persone”, a fianco di Sergio Chiamparino.

Un percorso che vuole raccontare l’esperienza a tutto tondo di una vita a contatto con le persone e le loro fragilità o opportunità.

“Ho individuato 6 punti nella mia campagna elettorale – ha spiegato Vercelli durante un aperitivo elettorale a Sessant - sanità, sociale, lavoro, ambiente, cultura e sport, sei temi che mi appartengono e appartengono a tutti".

Vercelli conclude:"Bisogna dare atto a Sergio Chiamparino che ha saputo anche mettere i conti a posto e chiunque arriverà in Regione se li troverà e potrà spenderli per i cittadini".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.