Politica - 26 aprile 2019, 13:33

Regionali, Bertola:"Nel listino M5S rappresentato tutte le province del Piemonte"

A dirlo è lo stesso Bertola, dopo aver depositato i nomi al Tribunale di Torino

Il listino del Movimento 5 Stelle, a sostegno del candidato alla Presidenza  del Piemonte Giorgio Bertola, “ha una rappresentanza territoriale di tutto il Piemonte, anche delle provincie più deboli”. A dirlo è lo stesso Bertola, dopo aver depositato i nomi al Tribunale di Torino.

Il candidato alla presidenza per i pentastellati ha spiegato “ci sono persone di varie età e di diverse esperienze professionali nei campi della sanità, delle imprese, della scuola. Ci sono anche vere eccellenze”.

“Complessivamente tra listino e liste provinciali abbiamo tutte le competenze per comporre la Giunta. Nella squadra c’è tutto. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto” ha concluso Bertola. Il listino del M5S sarà presentato domani.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.