Politica - 02 maggio 2019, 08:43

Sabato astigiano per due big della Lega. Arrivano Giancarlo Giorgetti e Edoardo Rixi

Sabato 4 maggio appuntamenti ad Asti e provincia

Sabato 4 maggio mattinata astigiana per due big del Carroccio: nella nostra provincia verranno il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti ed il Viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi.

APPUNTAMENTI

Edoardo Rixi, Viceministro Edoardo Rixi alle Infrastrutture:

  • Ore 10.30 incontro istituzionale in Municipio di Asti con il Sindaco Rasero per parlare del completamento dell’autostrada AT-CN e la realizzazione del collegamento Sud-Ovest di Asti e l’ulteriore ponte sul Tanaro.
    Saranno inoltre presenti: On. Andrea Giaccone, Segretario Provinciale Lega Asti; Paolo Lanfranco, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte; Marco Bona, Assessore Comune di Asti; Monica Amasio e Pierfranco Verrua, Consiglieri Comunali Lega di Asti; Davide Scaiola, Segretario cittadino Lega Asti.

  • Ore 11 a Castell’Alfero presso la "Sala Verde" del Municipio (Piazza Castello n.2) incontro pubblico con sindaci, consiglieri comunali e popolazione per discutere della Variante di Calliano, il completamento della Variante Asti-Moncalvo, i collegamenti ferroviari dismessi e molto altro.
    Inoltre saranno presenti: On. Andrea Giaccone, Segretario Provinciale Lega Asti; Paolo Lanfranco, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte.

  • Ore 12.15 presso le Cantine Ferraris (Località Rivi n.7, Castagnole Monferato) visita della cantina insieme a sindaci e produttori del Ruchè.

 Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio:

  • Ore 11 Comizio pubblico a Nizza Monferrato in Piazza del Comune (Piazza Martiri di Alessandria) insieme all’ On. Riccardo Molinari, Capogruppo Lega Camera dei Deputati e a Fabio Carosso, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte.
  • Ore 11.45 Visita guidata alla Distilleria Berta a Mombaruzzo insieme all’ On. Riccardo Molinari, Capogruppo Lega Camera dei Deputati e a Fabio Carosso, candidato astigiano per il Consiglio Regionale del Piemonte e sindaci della zona.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.