Attualità - 12 maggio 2019, 15:28

Da mercoledì, l’Informagiovani ospiterà le opere partecipanti a “2CUORI4ZAMPE”

Gli elaborati, sottoposti a una giuria tecnica che decreterà i vincitori, rimarranno esposti fino al 31 maggio

E' giunto al termine di presentazione di scritti ed elaborati per il concorso letterario creativo “2CUORI4ZAMPE” indetto dalle amiche degli animali Anita Bogetti, Roberta Borgnino e Renata Sorba ed aperto alla cittadinanza e alle scuole. Gli elaborati saranno esposti dal 15 al 31 maggio presso i locali di “Informagiovani” di corso Alfieri 378, ad Asti, nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17; giovedì dalle 9.30 alle 13.

Il materiale realizzato dalle scuole e da comuni cittadini verrà ora sottoposto alla giuria tecnica, che fornirà i nominativi dei vincitori del concorso. Gli interessati ritireranno il premio venerdì 31 maggio alle ore 15.30, sempre nei locali in cui sono esposti gli elaborati. Per concludere il concorso è stata anche indetta una cena-raccolta fondi per lo stesso venerdì 31 maggio presso la Casa degli Alpini di Asti.

Il ricavato del concorso e della cena benefica verrà suddiviso e devoluto tra i canili provinciali e il centro di addestramento cani guida di Limbiate.

Redazione