Politica - 15 maggio 2019, 16:01

L’agenda elettorale di Paolo Lanfranco, candidato Consigliere regionale della Lega

I prossimi appuntamenti del vice presidente della Provincia lo vedranno incontrare gli elettori a Portacomaro, Casorzo e San Damiano

Quando mancano ormai meno di due settimane all’apertura dei seggi, proseguono gli appuntamenti elettorali di Paolo Lanfranco, sindaco di Valfenera e vice presidente della Provincia di Asti candidato al Consiglio regionale del Piemonte per la Lega, nella coalizione di centrodestra che sostiene Alberto Cirio.

Quest’oggi, mercoledì 15 maggio, Lanfranco incontrerà cittadini e simpatizzanti a Portacomaro (ore 19.30, aperitivo presso il bar Marconi) e Casorzo (ore 21, presso il Salone Verdi, seguirà un rinfresco)

Domani sera, alle 21, Lanfranco sarà a San Damiano, presso la palestra di frazione Gorzano. Mentre venerdì 17 maggio, sempre alle 21, incontrerà gli elettori presso il bar dell’Ala di piazza 1275 a San Damiano.

Cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.