Le elezioni europee si avvicinano. Tra pochi giorni, circa 400 milioni di cittadini europei si recheranno alle urne per eleggere i rappresentanti dei loro paesi presso il parlamento europeo di Strasburgo. A questa tornata elettorale, parteciperà anche il Popolo della Famiglia.
E' Marko Rus, candidato del Popolo della Famiglia, a rivolgere un appello al voto. Un appello rivolto ai giovani: "Invitiamo tutti ad andare a votare, a votare il Popolo della Famiglia. Siamo un movimento nuovo, abbiamo le idee estremamente chiare e continuiamo a promuovere i nostri ideali e le nostre azioni a livello europeo".
Sull'importanza di questa tornata elettorale, Rus ha le idee chiarissime: "E' importante perché nonostante i tanti slogan, l'Europa è fondamentale per l'Italia e per i cittadini italiani. Senza l'Europa saremmo più deboli". "L'Europa a cui ci rivolgiamo per promuovere i nostri valori - ha poi concluso Rus - non è l'UE dei banchieri e dei finanzieri, ma un Europa che promuove la socialità, la vita in comune e la condivisione".
Politica - 23 maggio 2019, 09:45
Elezioni Europee, l'appello al voto di Marko Rus: "Votate il Popolo della Famiglia"
"Siamo un movimento nuovo, abbiamo le idee estremamente chiare e continuiamo a promuovere i nostri ideali e le nostre azioni a livello europeo" ha spiegato il candidato
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.