Attualità - 31 maggio 2019, 19:04

Paolo Lanzavecchia, nuovo sindaco di Canelli, giurerà in Consiglio Comunale il prossimo 13 giugno

Lanzavecchia è stato eletto sindaco di Canelli con il 44% dei voti

Paolo Lanzavecchia

Giovedì 13 giugno avrà luogo il Consiglio Comunale a Canelli. Dopo le elezioni comunali dello scorso 26 maggio, è stato eletto nuovo sindaco del paese Paolo Lanzavecchia (Lega Salvini Canelli - Per te). Lanzavecchia è stato eletto sindaco con 2317 voti e il 44%, vincendo la sfida contro Mauro Stroppiana (Insieme per Canelli con 1931 voti, 36,7 % delle preferenze) e Fausto Fogliati (Fogliati Sindaco per Canelli, con 1012 preferenze e il 19,24%). 

Tra gli argomenti all'ordine del giorno in Consiglio Comunale il giuramento del sindaco, la costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo, la nomina del presidente del Consiglio, la comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale, l'elezione della Commissione elettorale comunale e la nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.