Politica - 15 giugno 2019, 11:14

A Canelli la nuova giunta del sindaco Lanzavecchia

Diversi consiglieri avanno deleghe importanti

Paolo Lanzavecchia, neo sindaco di Canelli ha la sua giunta. Il sindaco terrà per sé le deleghe a Bilancio, Personale, Polizia locale e sicurezza, Agricoltura, Affari legali.

Vice sindaco Paolo Landolfo che avrà le deleghe a Servizi sociali, Casa di riposo, Attività produttive, Promozione legalità.

Raffaella Basso è il nuovo assessore all’ Istruzione, Volontariato, Servizi al cittadino.

Le Manifestazioni, Turismo e Commercio fanno capo a Giovanni Bocchino, a Firmino Cecconato i Lavori pubblici, Edilizia pubblica, Manutenzione, Verde pubblico, Silvia Gibelli ha Ambiente e Viabilità.

Alcuni consiglieri avranno deleghe importanti: Ad Alessandro Capra lo Sport, ad Angelica Corino Agricoltura, a Franca Bagnulo Urbanistica, Edilizia privata, Cultura, Tutela beni architettonici, Francesca Balestrieri si occuperà di Comunicazione, Martina Bene le Politiche giovanili.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.