Eventi - 26 giugno 2019, 08:03

Asti Teatro 41 rallegra e infiamma le serate astigiane

Gli appuntamenti della giornata e le proposte

Il Villaggio Fragile di Antonio Catalano attende i bambini da 0 a 90 anni da oggi a domenica a Palazzo Ottolenghi. Un percorso con ambientazioni naturali e oggetti quotidiani dove fermarsi per ascoltare o creare, giocare e immaginare, nel perfetto stile Magopovero . L'appuntamento fino a domenica dalle 16 alle 19 con ingresso libero.

Lo spettacolo Calcinculo, spostato al Teatro Alfieri è sicuramente uno dei più attesi della rassegna. Una prima regionale di Babilonia Teatri e tra i candidati ai premi Ubu come migliore novità e come miglior progetto sonoro con musiche originali. Appuntamento alle 20.

Alle 22 al Diavolo Rosso arriva "Un Edipo" con il grande Giuseppe Pambieri, rappresentante di rilievo nella scena teatrale, anche interprete e doppiatore

Giuseppe Pambieri è un rappresentante della grande scuola del teatro italiano (si è formato al Piccolo di Milano), attivo sia nel teatro che al cinema e in televisione come interprete e doppiatore.

Biglietti

Gli ingressi costano 10 euro, ridotti 7 euro (5 euro under 25 e abbonati festival delle Colline Torinesi). Informazioni allo 0141. 399057

Nelle serate di Asti Teatro continuano i momenti enogastronomici con menù e momenti dedicati al Festival alla Vineria del Gat Rustì di via Bonzanig, con la cura e le proposte del Rione San Paolo e al Diavolo Rosso.

Redazione