Eventi - 27 giugno 2019, 10:06

Alla Notte Bianca di Asti arriva Mister David, l'Harry Houdini del Circo

Sabato 29 giugno in corso Dante lo show del virtuoso dell’escapologia Mister David, offerto dal Comitato Palio Santa Maria Nuova

Illusionismo, equilibrismo estremo, comicità e arti circensi

La Notte Bianca di Asti #AstiOn si preannuncia molto ricca di eventi.

Tra le diverse performance spicca la presenza di Mister David, virtuoso asso della magia, dell’escapologia e delle arti circensi sovente presente sugli schermi televisivi italiani e non solo: è stato chiamato recentemente a partecipare a Romania’s Got Talent oltre che all’edizione italiana di Tu si Que Vales con Gerry Scotti e Maria De Filippi.  Inoltre ha partecipato con successo ad Italia’s Got Talent, Detto Fatto (RAI 2), "Si può fare" (Rai 1), “I Soliti Ignoti” (Rai Uno) e diversi altri show del piccolo schermo.

La stampa lo definisce "l’Harry Houdini del circo": in scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria.

Detentore di 2 Guinness World Record, star internazionale, vincitore del prestigioso Campionato del Mondo di Street Magic (ossia l’illusionismo che non ha bisogno di palchi o scenografie, ma può essere proposto anche in strada o nelle piazze) “Masters of Magic” a Saint Vincent nel 2014; Davide Demasi in arte Mister David da vent’anni solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con evasioni da catene e camicia di forza in equilibrio su monocicli di grandi altezze, performance di illusionismo e numeri circensi ed ha effettuato una grande evasione davanti a 10.000 persone in piazza Castello a Torino appeso per i piedi ad una gru ad oltre 30 metri di altezza.

Sabato 29 proporrà al pubblico di Asti un florilegio delle sue più spettacolari esibizioni, tra escapologia e manipolazione, tra illusionismo e arti circensi, tra intrattenimento, brivido e divertimento anche per i più giovani.

Ingresso libero. Il preciso orario di inizio evento - curato da Movida Eventi col Patrocinio della Città di Asti - non è stato ancora comunicato.

Comunicato stampa