L'associazione Movida Eventi con il patrocinio del Comune di Asti si prepara a fare vivere agli astigiani- e non solo- la Notte Bianca più calda dell'estate.
Grazie alla collaborazione dei più bei locali e negozi della città l'iniziativa andrà ad animare piazze, vie e angoli suggestivi del centro. La formula della Movida Eventi è come sempre improntata sulla varietà affinché tutti possano vivere la propria Notte Bianca scegliendo il proprio Party dell'estate.
Il pubblico potrà scegliere tra locali e negozi e le loro offerte, facendo shopping di qualità a caccia dell'affare prima delle vacanze, osservare performance di magia e trasformismo, tuffarsi in un beach party e subito dopo entrare nell'atmosfera di un flower Power party from Ibiza, oppure ballare con ritmi caraibici nella Noche caliente, oppure partecipare al Fluo party o scatenarsi con la febbre del sabato sera.
Musica
Presenti all'iniziativa anche giovani artisti, che allieteranno il sabato sera con la loro musica. Live da piazza Roma a partire dalle 22.30 si esibiranno Louis Vince, Abisso, Losafra e Big.
Non mancheranno le eccellenze enogastronomiche del territorio e non solo con ostriche e Champagne, paella e sangria, aperigrill, vini o birre artigianali.
Divertimento per i più piccoli e... magia!
La Notte Bianca astigiana è un'iniziativa aperta a tutti, che cerca di coinvolgere un target di pubblico più vasto possibile. Ci sarà spazio anche per il divertimento dei più piccoli. Uno spettacolo a misura di famiglia quello di Mister David, escapologo, che porterà in scena l'arte della magia, dell'illusionismo ma anche della giocoleria.