/ Sport

Sport | 07 luglio 2019, 09:03

Casa Paletti sconfitta dal Montemagno

Casa Paletti è scesa in campo con Ulla, Gerbi, Briola, Mohan e Jantet

Casa Paletti sconfitta dal Montemagno

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sull’importanza di uno come Guglielmo Ulla nell’economia di gioco del Casa Paletti, dopo la partita con il Montemagno non ne avrà più. Dopo un avvio equilibrato, Casa Paletti sembrava infatti aver preso decisamente il largo quando, sul 15 a 9 per i padroni di casa, proprio Ulla usciva, sostituito da Accossano, a causa di un risentimento passeggero ma in quel momento debilitante, ad una caviglia. Da quel momento Casa Paletti non solo perdeva una consistente quota delle sue potenzialità, ma si scioglieva come neve al sole perdendo in lucidità, concentrazione e grinta. Il Montemagno, decisamente più motivato degli avversari, aveva così vita abbastanza facile e incamerava, malgrado un inutile rientro di Ulla per l’ultimo trampolino, otto giochi consecutivi che valevano due preziosi punti nella corsa playoff e decretavano la perdita dell’imbattibilità interna di Casa Paletti.

Tra gli ospiti l’ormai abituale tourbillon di ruoli tra Molino (sostituito sul 16 a 10 da Soffientino), Stracuzzi e Bertone con Botteon sugli scudi. Nel Casa Paletti, dove Alessandro Accomazzo ha sostituito Jantet sul 15 a 9, buona prova complessiva fino all’uscita di Ulla e applausi a scena aperta per Jasa Mohan per due terzi di partita cecchino infallibile.

Casa Paletti è scesa in campo con Ulla, Gerbi, Briola, Mohan e Jantet.

Ultima nota riguarda Ivan Briola che, alla luce delle recenti variazioni del calendario che ha riportato tutte a domenica prossima le partite dell’ultimo turno della fase regolare, non sarà quasi sicuramente in campo per inderogabili impegni famigliari.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium