Politica - 27 agosto 2019, 19:39

Caso cartelloni di Fratelli d'Italia, Ebarnabo: "I veri problemi sono altri"

Riceviamo e pubblichiamo le riflessioni di Sergio Ebarnabo in risposta alle considerazioni dell'ex assessore e consigliere Giovanni Pensabene

Riceviamo e pubblichiamo le riflessioni di Sergio Ebarnabo (coordinatore astigiano Fratelli d'Italia), in risposta alle considerazioni dell'ex assessore e consigliere Giovanni Pensabene

Ho letto la lettera di Pensabene e in merito desidero esprimere la mia opinione: ho notato anch'io questi vecchi manifesti e ho capito che sono ritornati alla luce in quanto sita ente le affissioni si posano per sovrapposizione. Basta un temporale che inzuppi i manifesti e questi, irrimediabilmente, cadono a terra e spesso riappaiono i  manifesti precedenti, quindi mi stupisce l'invocazione di Pensabene. 

Posso capire che ad alcuni avversari politici possa dare fastidio ma può capitare, non è colpa di nessuno e non è il frutto di alcuna volontà di infrangere le leggi. Inoltre, il manifesto in questione è riapparso in un periodo post elettorale. Ritengo che i problemi veri siano altri, comunque ogni battuta è sempre lecita.

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.