Politica - 31 agosto 2019, 12:22

Dalla Festa della Lega a Pian della Regina (CN) un durissimo attacco all'alleanza giallo-rossa

Il senatore Calderoli contro Movimento 5 Stelle e PD: "Un fiume di liquami che sta attraversando Roma in questi giorni". Come avevamo anticipato, non è presente Matteo Salvini. Nel pubblico circa 200 persone

Il Senatore Roberto Calderoli, il capogruppo alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari e il vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso

E' da poco iniziata la Festa della Lega al Monviso e, dal palco, arriva subito un durissimo attacco all'alleanza giallo-rossa. Ad aprire il comizio il senatore Roberto Calderoli che non usa mezzi termini per parlare di Movimento 5 Stelle e PD: "Una fiume di liquami che sta attraversando Roma in questi giorni".

Sul palco, oltre al senatore Calderoli, sono presenti il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, il senatore Giorgio Maria Bergesio, il parlamentare e sindaco di Genola Flavio Gastaldi, l'europarlamentare Alessandro Panza, il vice presidente della Regione Piemonte Fabio Carosso, e il sindaco di Fossano Dario Tallone.

Non c'è invece il segretario federale Matteo Salvini, al centro delle vicende che hanno portato alla crisi del Governo guidato dal professor Giuseppe Conte.

Nel pubblico circa duecento persone.

Bertola - Mazzariello


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.