Sport - 12 settembre 2019, 17:12

Calcio a 5: al Palasanquirico partite gratuite del Città di Asti

Con la nuova stagione il Città di Asti spera di poter avvicinare ancora di più la città. Pepe: "Fondamentalmente il nostro ritorno è vedere che c'è partecipazione: facciamo tutto questo per la città"

Un momento della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione

La società Città di Asti calcio a 5 comunica che dal prossimo 5 ottobre l’esordio in casa contro Pistoia, tutte le partite che si disputeranno al Palasanquirico saranno a ingresso gratuito.

Con la nuova stagione il Città di Asti spera di poter avvicinare ancora di più la città. Per questo, tutte le partite casalinghe del Città di Asti saranno gratuite e si svolgeranno al Palasanquirico. Una scelta importante, che testimonia la voglia di vedere partecipazione attiva da parte della cittadinanza, forse spesso troppo silente e chiusa al mondo dello sport locale.

"Ci aspettiamo più supporto da parte della città e dal mondo dell'imprenditoria. Asti dovrebbe essere più aggregativa e aperta. Fondamentalmente il nostro ritorno è vedere che c'è partecipazione: facciamo tutto questo per la città", ha dichiarato Alessio Pepe, per Meap. 

Redazione