Questa domenica, 22 settembre, si terrà il 7° ritrovo Ferrari & Supercars a Castelnuovo Belbo, organizzato dall'amministrazione comunale.
All'evento sono attesi circa 47 proprietari di Ferrari, Lamborghini e Porsche. Il sindaco di Castelnuovo Belbo, Aldo Allineri commenta: "Grande soddisfazione riuscire a concentrare un numero cosi alto di vetture prestigiose in un piccolo paese".
A far da padrone saranno ben 35 Ferraristi provenienti da tutto il Piemonte. Come ogni anno il programma prevede il ritrovo in piazza del Municipio ove si svolgeranno le operazioni di iscrizione dalle 9 alle 10.30. Alle 10.45 il tour prevede visita della cantina vinicola "Olim Bauda" ad Incisa Scapaccino. Alle 12 il corteo delle auto di lusso proseguirà in direzione di Costigliole d'Asti ove si farà visita al Castello ed il pranzo si terrà presso il Ristorante La Barbera situato all'interno del Castello.
L'invito è stato esteso a tutte le scuderie Ferrari del Piemonte e hanno confermato la loro presenza i Presidenti delle scuderie di Torino, Alessandria, Novi Ligure e Mirabello Monferrato.